(AGENPARL) – Roma, 31 ago 2019 – L’incontro sul programma di governo a Palazzo Chigi tra le delegazioni di M5s e Pd e il premier incaricato, Conte, è spostato alle 12. Lo si apprende da fonti parlamentari. La riunione era prevista stamane alle 9.30. Il presidente incaricato tenterà di superare le tensioni innescate ieri dalle dichiarazioni del capo politico dei Pentastellati, Di Maio, che dopo l’incontro con Conte aveva dichiarato: “O si approvano i nostri 20 punti di programma o non se ne fa nulla”.
Trending
- Padule di Fucecchio – Domani la conferenza stampa su Plastic Free e le nuove barriere raccogli plastica
- Ancora un morto per infortuni sui luoghi di lavoro e l’Emilia Romagna eguaglierà il numero di morti dell’intero 2022
- comunicato 23 settembre
- Napolitano; Segnalini: “Se ne va protagonista del Paese, ha lottato per la democrazia”
- Messaggio del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per la 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma
- GANGI, DOMANI PRESENTAZIONE DEL LIBRO RADICALI DI PAOLO GAROFALO
- Morte Napolitano, Spera (Ugl):”Cordoglio da tutta la federazione metalmeccanici”.
- La Valle d’Aosta all’Italia delle Regioni a Torino per la II edizione del Festival delle Regioni e delle Province autonome: ponte per il futuro infrastrutturale del Paese
- GDF MESSINA: CONTRASTO AL NARCOTRAFFICO IN TRANSITO SULLO STRETTO. LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO CIRCA VENTI CHILI DI HASHISH.
- COMUNICATO STAMPA DEL 23 SETTEMBRE 2023 – CRACO, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI PISTICCI ESEGUONO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE NEI CONFRONTI DI UN 34ENNE DEL POSTO