(AGENPARL) – Roma, 30 ago 2019 – “L’operazione del PD trainata da Renzi riaccende le simpatie di Berlusconi che evidentemente ritiene di avere in lui un interlocutore migliore del centrodestra, per questo la posizione di opposizione di Forza Italia alla nascita del governo “giallorosso” risulta così debole. Al senatore Cangini che rivendica senso dello stato, ricordiamo che quando fu Berlusconi ad essere defenestrato da congiure di palazzo sorvolò sul bon ton istituzionale e invocò a sua volta la piazza. Un atteggiamento meschino quello di oggi che non sembra trovare altra motivazione se non nei sondaggi che vedono FdI superare in consenso elettorale Forza Italia”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.
Live
- Migranti in Barbagia: Pittalis (FI), Rapinese legato a vecchi luoghi comuni, lo aspetto in Sardegna
- Svizzera/Da Sgarbi espostoalla magistratura: «Accusato di cose non vere ed esposto a nuovi rischi. Dovrannorenderne conto»
- MARIO FIORENTINI, DOMANI LA CAMERA ARDENTE IN CAMPIDOGLIO
- Germania, Si spengono le luci della cattedrale di Colonia per risparmiare energia
- USA, Jessica Chastain presta la sua celebrità a Zelensky. Lo fa dopo che il Congresso stanzia un miliardo di $ in armi per l’Ucraina
- Energia, Bernini (Fi): mix tra rinnovabili e nucleare pulito
- Viabilità pedonale: chiusura temporanea di un tratto di Calle Campiello dello Squero a Dorsoduro
- *** RPT – SI SPECIFICA CHE IL SOPRALLUOGO È DI NATURA ESCLUSIVAMENTE TECNICA, NON È PREVISTA PRESENZA MEDIA