COSENZA “Il riconoscimento che è stato consegnato al consigliere comunale Sergio del Giudice non è un semplice premio, è un giusto omaggio di sensibilità verso una persona che rappresenta un esempio per quanti attraversano momenti di difficoltà”.
Il sindaco Mario Occhiuto plaude alla meritata assegnazione del Gogol, l’Oscar del sorriso, premio nazionale che va a chi crede in se stesso, pensa positivo si spende per donare il sorriso a chi ne ha più bisogno.
“L’amico Sergio – aggiunge Occhiuto – è un riferimento di forza e tenacia, la dimostrazione che anche nelle fasi più problematiche a cui siamo chiamati, si può riuscire a conservare il sorriso affrontando tutto con la potente medicina che è l’amore per la vita. A Sergio giungano il mio abbraccio e la mia sincera ammirazione”
Trending
- 26 settembre > presentazione “Raffa in the Sky” e mostra Museo della Radio e della TV Rai
- CS mostra “Adolfo Coppedè. Tradizione locale e respiro internazionale” fino al 12 gennaio all’Archivio di Stato di Firenze
- TRASPORTI. ROMA, GIANNINI (LEGA): LINEA TRAM TVA NON S’HA DA FARE, PUNTARE SU METRO
- 1634-2023 IL PLAUSO DI ZAIA ALLE 3 EQUIPE DELL’ULSS 8 BERICA PER L’IMPORTANTE PRELIEVO DI ORGANI DESTINATI A 12 MALATI, UN GRAZIE AI DONATORI PER LA LORO SENSIBILITA’
- cs UNCEM 70 anni Istituzione per il Paese 23 9 2023
- Presentato questa mattina a San Giovanni Battista “Bosco di Lecce” di Yuval Avital
- (ACON) SALUTE. BORDIN. PORTARE PROGETTO FVG IN MOVIMENTO IN TUTTA LA REGIONE
- Wet and windy spell to come
- VELLETRI, RIGHINI: «SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI, PIÙ SICUREZZA PER CHI LAVORA IN CARCERE»
- (ARC) Enti locali: Zilli, ingresso Pagnacco in Collinare rafforza Comunit