CORIGLIANO ROSSANO Rifiuti, è emergenza. Perdurano e si aggravano i disagi e i disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani sul territorio a causa di rallentamenti e blocchi in atto presso l’impianto finale di trattamento di località Bucita – area urbana di Rossano, che stanno determinando l’oggettiva impossibilità di conferire i rifiuti con tutto ciò che ne consegue.
Facendo seguito alla precedente comunicazione, Ecoross informa che al momento si configura una situazione emergenziale e allarmante nella gestione dei rifiuti solidi urbani, con le annesse conseguenze e problematiche di carattere igienico-sanitario. I disagi in corso sono notevoli, per cause non imputabili all’azienda che, anzi, sta mettendo in campo sforzi e sacrifici nel tentativo di fronteggiare l’emergenza nel migliore dei modi.
La società ribadisce, pertanto, che fino alla risoluzione della problematica continueranno a verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani nei Comuni nei quali ha in gestione il servizio di Igiene Urbana e che conferiscono presso l’impianto di Bucita: Corigliano Rossano, San Demetrio Corone, Scala Coeli, Mandatoriccio, Trebisacce.
Live
- Elezioni, Durigon: ”Con Zingaretti Irpef più alta d’Italia nel Lazio”
- Canada-Manitoba News Release: Canada and Manitoba Invest in Wastewater Treatment and Waste Management Infrastructure Projects
- SCHIRÒ (PD) : IL PROPAGANDISMO DELLA MELONI NON SI FERMA NEMMENO DAVANTI AI MORTI. UNA MACCHIA MORALE E CIVILE SULLA GIORNATA DEL RICORDO DI MARCINELLE
- $1 Billion in New U.S. Military Assistance for Ukraine
- 8 AGOSTO: ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA DI MARCINELLE.
- Pnrr: Piero De Luca, Invece di attaccare giornalisti, sovrani sti chiariscano posizione
- Ferrovia: Gariglio (Pd), Mims disposto a rivedere progetto Ivrea – Aosta
- Law Enforcement Bulletin – August 2022