(AGENPARL) - Roma, 25 Agosto 2019 - (AGENPARL) – Roma, 24 ago 2019 – “Nessun confronto è possibile davanti ai veti, come quello che continua ad arrivare sul premier Giiseppe Conte. Se non si sciolgono i veti e non otteniamo le garanzie adeguate per il Paese diventa tutto molto difficile” così fonti m5s. Che aggiungono: “per il MoVimento la lealtà a Giuseppe Conte non si discute, a lui riconosciamo le grandissime capacità dimostrate da Premier, dire di no a Conte per trovare altri nomi figli di strategie politiche, significa indebolire il Paese.
Non vorremmo che fosse una scusa per tornare al voto. In tal caso Zingaretti e i suoi devono essere chiari”
Trending
- Immigrazione, Montaruli (Fdl): Pragmatismo Meloni vince in Ue
- Scuola, via libera del Consiglio dei Ministri alle immissioni in ruolo per l’a.s. 2026/2027
- Intelligenza Artificiale, ok CdM a decreto legislativo: 100 milioni per la formazione dei docenti e importanti novità per contrastare l’emergenza educativa. Valditara: “Promessa mantenuta”
- Agenzia regionale 840.26 Puglia Sviluppo, la Giunta regionale designa il nuovo Consiglio di amministrazione
- Delmastro: Braga (Pd), La maggioranza salva sé stessa e calpesta Parlamento. Precedente grave che allontana cittadini
- CARBURANTI, APPENDINO (M5S): FOTOCOPIA DECRETO GIA’ FALLITO, MELONI TRADISCE ANCORA
- Bilancio Camera: Fornaro (Pd), Chi inneggia a nazismo e fascismo non può entrare nel tempio della democrazia
- Carburanti, Bonelli: “Taglio dopo taglio si arricchiscono i petrolieri mentre governo non si occupa della crisi climatica
- Protezione civile, Padovani (FdI): “Più tutele per chi opera nelle emergenze, riforma attesa e necessaria
- Carburanti: Pandolfo (Pd), Urso metta in campo controlli, agli aumenti si aggiunge il problema dei carburanti annacquati