CATANZARO Un uomo di 51 anni, Massimo Torregrossa, di Catanzaro, è scomparso dallo scorso 13 agosto. A renderlo noto sono i familiari, che hanno lanciato un appello su Facebook dopo aver denunciato la scomparsa del 51enne ai carabinieri di Catanzaro, che hanno avviato le ricerche.
Nell’appello su Facebook i familiari scrivono che Massimo Torregrossa, direttore del centro per disabili della Fondazione Betania di Catanzaro, struttura socio-sanitaria tra le più conosciute e apprezzate in Calabria, «ha preso con sé solo il suo cellulare che risulta irraggiungibile. E si è allontanato il 13 agosto dal pomeriggio, con la sua auto».
Il mezzo è stato ritrovato oggi nel parcheggio di un hotel di Catanzaro. I familiari di Torregrossa, inoltre, invitano chi abbia notizie del 51enne a «rivolgersi ai carabinieri di Catanzaro o qualsiasi forza dell’ordine oppure ai seguenti numeri: 3895140745 – 3387048124».
Trending
- Cs. n.588 Bando di gara per i lavori di “Restauro e recupero funzionale a Teatro Comunale dell’ex Cinema Marino, già Teatro Della Concordia”
- [Rugby Notizie] NAZIONALE U20, DA DOMENICA RADUNO A TREVISO, VENERDI TEST A DUBLINO CON I VICE-CAMPIONI DEL MONDO
- SCUOLA, PRATELLI: ROMA DICE NO AL DIMENSIONAMENTO ROCCA-VALDITARA
- Modifica orario apertura Castello
- (ACON) VIOLENZA DONNE. HONSELL (OPEN): S REGOLAMENTO, POTENZIA CENTRI TUTELA
- INAUGURATO PRESEPE AL PIANO TERRA DEL PALAZZO DI REGIONE LIGURIA. PRESIDENTE TOTI: “CELEBRIAMO GRANDE TRADIZIONE DELLA NOSTRA TERRA”
- Giovanili: sarà scontro diretto fra i ragazzi della Primavera 4 ed il Trento
- IL COMUNE COMUNICA – Presentato a Palazzo di Città il “Villaggio della Prevenzione” della Lilt Bari, dal 14 al 16 dicembre in Piazza Libertà
- Borgo San Lorenzo: inaugurato il prolungamento di Via Don Luigi Sturzo
- (ACON) CAPORALATO. HONSELL (OPEN): FENOMENO DI SFRUTTAMENTO PERSONE BISOGNOSE