(AGENPARL) - Roma, 14 Agosto 2019 - (AGENPARL) – Roma, 14 ago 2019 – “Faremo di tutto per sventare un accordo truffa Pd-M5S”. Così Salvini a un comizio della Lega a La Spezia. “Il governo che vorrei ha come priorità il taglio delle tasse per gli imprenditori e i lavoratori”,ha ribadito rivolgendosi ai contestatori. E insiste:”Andiamo al voto. Sui migranti: “Solo in Italia” accade che “una nave di una Ong spagnola è in acque maltesi e un giudice del Tar del Lazio dice che deve sbarcare in Italia. No a sbarco a chi pretende di portare clandestini sempre e solo in Italia. Tar difenda confini”.
Trending
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»