(AGENPARL) – Roma, 12 ago 2019 – “Quando parlo di riforma della giustizia parlo di vita reale e io mi rifiuto di pensare che, con le leggi di oggi, tra cinque anni gli infami che hanno ammazzato Simone e Alessio a Vittoria siano di nuovo liberi.
Purtroppo non si possono riportare in vita questi due Angeli, ma bisogna sconfiggere la paura, dare coraggio a chi rispetta le regole e punire questi delinquenti, senza pietà”. Così il ministro Matteo Salvini a margine della sua visita alla famiglia D’Amico
Trending
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente
- FI, domani in Senato conferenza ‘Verso il referendum’