(AGENPARL) – Roma, 01 ago 2019 – “Apprendiamo con preoccupazione che ancora una volta la struttura di accoglienza Mondo Migliore di Rocca di Papa sarà la destinazione di 50 migranti provenienti dalla nave Gregoretti. Si continua a gestire questo problema dell’accoglienza sempre con metodi emergenziali che non danno garanzie sui risultati. Infatti senza la opportuna vigilanza all’interno della struttura, niente di più facile che accada come per i migranti della nave Diciotti, che dopo 48 ore dal loro arrivo non se ne aveva più traccia. Ennesima presa in giro e aumento del rischio per la sicurezza sul territorio provinciale di Roma e dei castelli romani. Fratelli d’Italia non si stancherà mai di ribadire che l’unica soluzione è quella del blocco navale!” lo dichiara in una nota il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.
Trending
- Napolitano, Schifani: «Scompare uno stratega della politica italiana»
- [Comune Palermo] Amap – Dichiarazione Inzerillo
- Crollano le assunzioni in somministrazione in Fvg: -16,2% nel primo semestre
- comunicato stampa Filitalia International borse di studio 2023
- Violenza di genere, al Binario F presentazione manuale “Libere di… VIVERE” (28 settembre ore 17, Roma) | COMUNICATO STAMPA
- GDF RIMINI: MAXI OPERAZIONE NEL CAMPO DELLE ACCISE. SEQUESTRATI BENI PER 3 MILIONI DI EURO E CONFISCATI ASSETS PER OLTRE 34 MILIONI.
- SOPRALLUOGO cantiere del parcheggio di via Fara – lun 25/9 ore 11.30, piazza Mercato del Fieno, Città Alta
- Firenze – Premio di laurea David Giuntini: ecco i vincitori
- Saudi Arabia’s National Day
- Your IMF Update: Country Report No. 2023/336 – Botswana