(AGENPARL) – Roma, 23 apr 2019 – “Il 25 aprile, per celebrare il sacrificio di chi ha combattuto per la libertà dell’Italia, sarò in mezzo alle donne e agli uomini della Polizia di Stato di Corleone (Palermo), per ringraziarli del fatto che ogni giorno rischiano la loro vita per liberare la Sicilia e l’Italia dalla mafia. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova sede del Commissariato di Polizia, al cui ingresso verrà scoperta una targa che ricorda tutte le vittime di mafia e sarà di buon auspicio per le future battaglie: “Una storia di contrasto al crimine mafioso, presidio di legalità a tutela dei diritti e della civile convivenza”. Onorare il passato preparando un futuro migliore, questo faccio da uomo, da padre e da ministro. Le polemiche le lascio volentieri agli altri”.
Live
- BELLARIA IGEA MARINA: UN FERRAGOSTO TUTTO DA VIVERE.
- Vini, pubblicato il bando da 10 milioni di euro per l’ammissione ai finanziamenti Ocm
- 1701-2022 SPORT. APPROVATO BANDO DEL VALORE DI 200 MILA EURO PER LA PRATICA SPORTIVA DEGLI ATLETI CON DISABILITÀ
- FIAMMA, RAMPELLI (VPC-FDI): OMBRE NERE SU FDI? MA DI CHE PARLATE, DON DI LIEGRO VENNE NELLA SEZIONE DI COLLE OPPIO A PARLARE DI ANTIRAZZISMO INSIEME A NOI DE
- CALCIO. MSC CROCIERE NUOVO PARTNER DEL GENOA
- 1700-2022 COVID. NUOVI REPORT SU ANDAMENTO VACCINAZIONI E CASI E RICOVERI IN VENETO
- Donatella Spadi “Bene l’istituzione a Grosseto dell’Unità Operativa Complessa per l’Elisoccorso e l’emergenza territoriale 118”
- COMUNICATO STAMPA -PROGETTO RILANCIO ONCOLOGIA PEDIATRICA -POLICLINICO UMBERTO I ROMA