(AGENPARL) - Roma, 18 Aprile 2019 - (AGENPARL) – Roma18 apr 2018- Il municipio attraverso la Commissione Attività produttive e turismo ha avuto il piacere di ospitare la prestigiosa Accademia Nazionale di Danza, che ci ha presentato uno dei suoi progetti da realizzare sul nostro territorio dal titolo “Paesaggi”.
Tutto nasce su input della Commissione Capitolina sul Turismo Moda, Relazioni Internazionali ed Eventi, presieduta dalla Consigliera Carola Penna, da dove si è avviata una collaborazione con la suddetta accademia, per la realizzazione di eventi tematici da tenersi nelle varie realtà municipali per far emergere le peculiarità turistiche territoriali.
Nel nostro caso, all’interno della nostra Commissione la direttrice dell’Accademia Enrica Palmieri ha proposto, ai presenti il tema dei “Paesaggi” riferendosi appunto al mare, alla natura e alle ricchezze archeologiche di cui il nostro municipio è ricco.
Il progetto che darebbe lustro al territorio è stato molto apprezzato in commissione, e nell’analisi dell’eventi da effettuare nel X municipio, si è concordato un nuovo appuntamento per avere aggiornamenti più puntuali.
Il Movimento 5 Stelle, ha come unico obiettivo , quello di perseguire il rilancio del territorio attraverso eventi importanti, come del resto fatto finora con il Carnevale, con il Rally e con tanti altri eventi che hanno caratterizzato la vocazione turistica di questo quadrante.
Così in una nota congiunta – il Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Sabrina D’Alessio e il Vice Presidente Danilo Ricci
Trending
- Strisce blu, affidata a Gestopark la gestione della sosta a pagamento
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Governo Conte II rifiutò monoclonali gratuiti ma sostenne Fondazione amica
- Comunicato Novello in festa resoconto cs 3-11-2026 ad
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 4 NOVEMBRE
- Comunicato Stampa 1937/2026 Link con materiali foto interviste audio video e documenti su punto stampa odierno del Presidente Stefani
- ptn – lancio 423-3 novembre +++ La Provincia presente ai funerali del militare morto in un incidente in Bosnia
- Comunicato Stampa 1936/2026 Dal 12 al 15 novembre torna il festival letterario Venice Noir. Vicepresidente Pavanetto, “Evento che valorizza la città e promuove turismo culturale di qualità
- Gribaudo (PD): “Chat su telegram con foto di donne inconsapevoli è violenza di genere”
- Regno Unito, Drax annuncia un maxi data center per l’intelligenza artificiale da oltre 20 miliardi di sterline: il progetto sorgerà accanto alla centrale a biomassa nello Yorkshire
- MANOVRA, PATUANELLI (M5S): “PER LA MAGGIORANZA LE RICETTE ECONOMICHE CHE IERI ERANO UN SUCCESSO OGGI SONO INDIGERIBILI