
(AGENPARL) – Roma, 27 mar 2022 – Lunedì 28 e martedì 29 marzo è previsto un nuovo, importante snodo del nuovo corso del MoVimento 5 Stelle. A partire dalle ore 09:30 di lunedì, presso le sale del Roma Scout Center, in Largo dello Scautismo 1 (zona Piazza Bologna), si terrà la riunione plenaria dei Comitati politici e tematici del MoVimento 5 Stelle.
Si tratta di un momento di condivisione e confronto, l’occasione per ciascun Comitato di presentare le proposte a cui ha lavorato in questi mesi, contribuendo a definire la sintesi politica e programmatica dell’azione del MoVimento.
L’evento è stato fortemente voluto dal Presidente del MoVimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, che ha spinto affinché il confronto avvenisse in presenza.
“Dobbiamo rinnovare e rinforzare lo spirito di gruppo e di squadra in un momento cruciale tanto per il Paese quanto per il MoVimento” afferma il Presidente Giuseppe Conte.
Dalla due giorni usciranno una serie di proposte politiche condivise: “Sarà un nuovo momento di grande partecipazione, condivisione e democrazia – sottolinea ancora Giuseppe Conte – un’occasione per definire le priorità di cui il Paese ha bisogno, un modo per tracciare collegialmente la rotta della nostra azione politica. Di oggi, ma soprattutto di domani”.
Per quanto riguarda l’elenco e la composizione dei Comitati, si rimanda al seguente link:
https://www.movimento5stelle.eu/comitati-politici-del-movimento-5-stelle/