“ARTCOIN & GENESIS: SINERGIA TRA IL BELLO DELL’ARTE E IL BELLO DELL’UMANITÀ”

(AGENPARL) – Roma, 05 agosto 2021 – ARTCOIN non si limita a sposare solo il valore finanziario e artistico, ma anche, e soprattutto, quello della vita: nasce così la partnership con GENESIS, Ong con sede a Bagui, Repubblica Centrafricana.
L’organizzazione ha a cuore la realizzazione di pozzi d’acqua potabile, la possibilità di donare una casa a centinaia di bambini di strada, la loro formazione, e la creazione di impiego.
Investendo nella nostra criptovaluta, il 2% dell’entità della transazione sarà automaticamente devoluto in beneficenza a GENESIS, generando così un valore aggiunto alla tua azione.
Artcoin si aggrega così ad altri importanti sostenitori dell’Ong, quali ESANGO, per le Nazioni Unite, il Consiglio per il Capitalismo Inclusivo Con il Vaticano, l’Associazone d’Industria in Italia, la LLOYDS CAPITAL Finanziamento Internazionale, ERNST & YOUNG, la Banca Commerciale del Centrafrica, il Comune di Bagui, il Ministero dei Lavori Pubblici e della Manutenzione Stradale, ed infine l’Amministrazione del Territorio, della Decentralizzazione e dello Sviluppo.
Grandi nomi uniti tutti nella stessa direzione e obiettivo: dare sostegno, conforto, cure mediche, prevenzione e possibilità di sviluppo.
Investire in ARTCOIN significa quindi investire due volte, nella moneta del futuro e nel futuro di un mondo migliore.