
(AGENPARL) – mer 29 giugno 2022
-
<!–
- Dettagli
- Pubblicato: 29 Giugno 2022
–>
Tre azzurri sono scesi in campo nella seconda fase a gironi dei singolari dei Giochi del Mediterraneo, in svolgimento a Orano, in Algeria, che ammetterà ai quarti di finale.
Nel Gruppo I Mihai Bobocica ha battuto per 4-2 il portoghese João Monteiro ed è in campo contro il turco Abdullah Yigenler. Alle ore 18,50 affronterà l’egiziano Omar Assar.
Nel Gruppo K Niagol Stoyanov ha superato per 4-3 l’egiziano Ahmed Saleh e fra poco sarà opposto allo spagnolo Carlos Caballero, per poi chiudere i suoi impegni odierni alle 19,40 contro il greco Ioannis Sgouropoulos.
Giorgia Piccolin nel Gruppo J ha ceduto per 4-2 alla spagnola Sofia-Xuan Zhang Xu e sta per sfidare la turca Sibel Altinkaya. Alle 19,40 avrà come avversaria la serba Izabela Lupulesku
Nel tabellone di consolazione Nicole Arlia ha sconfitto nei quarti per 3-1 la tunisina Maram Zoghlami e in semifinale se la vedrà alle 18 con l’algerina Katia Kessaci.
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/attivita-internazionale/16530-ai-giochi-del-mediterraneo-una-vittoria-a-testa-per-bobocica-e-stoyanov.html