
(AGENPARL) lun 27 giugno 2022
“A Gennaro Cosentino, giornalista Rai, nuovo caporedattore della Tgr Basilicata, gli auguri sinceri di buon lavoro personalmente e a nome di tutta l’Assemblea legislativa”.
Così il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala che aggiunge: “E’ chiamato a guidare la redazione lucana della Tgr Rai in un momento in cui ancor più fondamentale è il ruolo del servizio pubblico radiotelevisivo. Sono certo che, con la sua passione per la scrittura, saprà raccontare al meglio la nostra regione, una terra geograficamente piccola ma piena di eccellenze umane, culturali e ambientali.
Il nostro Tg pubblico regionale – continua – rappresenta da sempre un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità, un presidio di informazione libera e attenta alla vita della nostra regione e delle sue istituzioni democratiche e questo grazie al lavoro dei giornalisti tutti e degli altri lavoratori della sede Rai Basilicata.
A Gennaro Costantino – conclude Cicala – il benvenuto nella nostra amata Basilicata”.
Fonte/Source: https://www.regione.basilicata.it/giunta/site/Giunta/detail.jsp?otype=1120&id=247477&value=consiglioInforma