(AGENPARL) - Roma, 14 Settembre 2020 - CORIGLIANO ROSSANO Un operaio di circa 40 anni è caduto da una palazzina in costruzione in contrada Frasso, a Rossano. L’uomo, a quanto pare intento a montare impianti fotovoltaici per conto di una ditta specializzata del catanzarese, area da cui proviene, per cause ancora da verificare, sarebbe scivolato e caduto al suolo dal terzo piano.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118 e gli uomini della Polizia di Stato. Allertato l’elisoccorso, dopo le prime cure del caso in loco, è stato trasportato all’ospedale Annunziata di Cosenza. Non si conosce al momento la prognosi, ma da una prima e sommaria ricostruzione, pare che il 40enne sia rimasto ferito in modo grave. (News&Com)
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – lunedì la presentazione della XV edizione del Premio letterario nazionale “Nicola Saponaro” promosso dall’associaizone Porta d’Oriente
- CACCIA, CARETTA (FDI): DA TGR LEONARDO FUORVIANTE SERVIZIO A DANNO DEI CACCIATORI
- Comunicato stampa Recruiting Day – 20 ottobre 2026
- GHETTO DI ROMA, BARBERA (PRC): “GRAVI CONTESTAZIONI ALL’ANPI. LA COMUNITÀ EBRAICA RISCHIA DI AUTOISOLARSI
- Assalto a Flotilla: Scotto (Pd), indagine individua catena comando
- IL COMUNE COMUNICA – a Bari “Sovranaturale”: dal 24 al 26 ottobre tre giorni alla scoperta del vino naturale, lunedì la conferenza stampa di presentazione a Palazzo della Città
- [Comune Palermo] Controlli sugli scarichi fognari a Mondello. Controcorrente: «Soddisfatti degli approfondimenti in corso. Le nostre segnalazioni e l’accesso agli atti portano i primi frutti a tutela della salute pubblica e del nostro mare»
- *MANOVRA, APPENDINO (M5S): “INIZIA AUTUNNO CALDO. PAESE CHIEDE RISPOSTE, DA GOVERNO IL NULLA”*
- Agenzia regionale 1098.26 Campagna vaccinale regionale 2026-2027
- Bardi “spiega” i 25 milioni per l’agricoltura