
(AGENPARL) – ven 24 giugno 2022 Centro – Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: noi da soli, gli altri di ‘centro’ andranno poi con la sinistra e la destra
“Noi andremo da soli. Anzi, faccio invece questa previsione, a tre mesi dalle elezioni tutti questi che adesso si chiamano in vario modo di ‘centro’, ‘centracci’, ‘centrini’, lo useranno solamente per farsi dare un posto nella coalizione di destra o di sinistra, sono pronto a scommettere”. Lo ha detto Carlo Calenda a Radio 24, nel programma 24 Mattinocondotto da Simone Spetia.
Centro – Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: Sala dice ‘bene Di Maio’, quando quello chiedeva carcere per Expo
“In un paese normale uno che fa queste cose e una mattina, come se niente fosse, cambia completamente a 180°, ma cosa succederebbe in un paese normale? Che la gente farebbe una pernacchia. Invece in questo paese, che è un paese malato di trasformismo, quello che accade è che Letta e Sala dicono “benissimo” quando ai tempi dell’Expo Di Maio voleva mettere in galera Sala”. Lo ha detto Carlo Calenda a Radio 24, nel programma 24 Mattinodi Simone Spetia.
Energia – Calenda, leader di Azione, a 24 Mattino su Radio 24: Settimana prossima mozione per il nucleare
“Noi andiamo avanti con la strada che abbiamo intrapreso, che ha avuto un buon successo sia alle elezioni di Roma che a quelle amministrative, che è costruire un’area del pragmatismo e del buongoverno, della serietà, che spiega sempre il come si fanno le cose e che fa delle battaglie concrete. La prossima settimana lanceremo una mozione parlamentare per il nucleare, insomma cose che hanno a che fare col Governo”. Lo ha detto Carlo Calenda a Radio 24, nel programma 24 Mattinodi Simone Spetia.
Veronica Riefolo