(AGENPARL) - Roma, 21 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mar 21 giugno 2022 Gentili colleghi,
è convocata per giovedì 23 giugno alle 11 a Palazzo Pretorio, in Sala Consiliare, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale di nuoto sincronizzato che si terrà a Gubbio, alla piscina comunale, sabato 25 e domenica 26 giugno.
Alla conferenza prenderanno parte tra gli altri il sindaco Filippo Mario Stirati, l’assessore allo Sport Gabriele Damiani, Amelia Mascioli, consigliera federale della FIN, Federazione Italiana Nuoto, Roberto Aghilarre, referente tecnico settore propaganda FIN.
Tutte le redazioni sono invitate a partecipare.
Grazie e buona giornata,
Federica Grandis
Trending
- Agricoltura: Gatta: urgenti i sostegni al settore olivicolo
- Agenzia nr. 1665 – DDL Aree idonee, FDI: “Chiesto tempo per approfondire testo riscritto dalla maggioranza, presentati emendamenti a difesa del paesaggio
- Attività produttive, graduatoria definitiva per la riqualificazione del capitale umano. Tamajo: «Rendere le imprese siciliane più competitive»
- Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali 8-10-26 rl
- Onori (Az): pena di morte in Israele, l’Italia sia coerente con il suo impegno. Depositata risoluzione
- Protezione Civile, il Gruppo Lucano al Reas
- IL COMUNE COMUNICA – riqualificazione di via Manzoni, al via il restyling anche degli incroci con basole laviche, panchine e aiuole: si parte lunedì con l’intervento sull’intersezione con via Abate Gimma
- Casa: Hallissey, “Aderisco a mobilitazione Giovani Democratici, riguarda futuro nostra generazione
- CASA, SANTILLO (M5S): AFFITTI A +45%, MA GOVERNO DIFENDE SOLO PALAZZINARI
- Legge elettorale: Marino (Pd), Meloni trucca le regole per restare al potere