(AGENPARL) - Roma, 19 Agosto 2019 - La Prefettura di Catanzaro ha sospeso il consiglio comunale di Satriano. È quanto comunica in una nota il Palazzo del Governo del capoluogo. Una decisione specifica la nota determinata “a seguito della mancata adozione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2018 da parte del Consiglio comunale” e “delle dimissioni divenute definitivce del vicesindaco che dopo la dichiarazione di decadenza del sindaco da parte della Corte d’Appello di Catanzaro ne svolgeva le funzioni”. Da qui la Prefettura “ha provveduto alla sospensione di quel consiglio comunale nelle more dello scioglimento ai sensi di legge, nominando la dottoressa Patrizia Siciliano commissario per la temporanea gestione del Comune di Satriano al fine di garantire la regolare gestione dell’Ente locale”.
Trending
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»
- Maternità. Quartapelle (PD): da governo Meloni solo politica dei cerotti. Servono risposte concrete per lavoratrici autonome
- Comunicato Stampa 1873/2026 Scuola in ospedale e istruzione domiciliare. La Regione mette a disposizione contributi per gli studenti che non possono frequentare. Mantovan: “Nessun alunno deve interrompere il proprio percorso scolastico perché è malato. È una questione di giustizia
- Significato e confini del diritto digitale contemporaneo – Lunedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Ascani
- CONGRESSO LEGA, DELEGAZIONE PE: «PIENO SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MATTEO SALVINI»
- Conti pubblici. M. Matera (FdI): Dati Eurostat confermano la tenacia del governo Meloni
- MANOVRA, LOREFICE (M5S): VALANGA UTILI ENI, GOVERNO TIRI FUORI ATTRIBUTI