(AGENPARL) - Roma, 2 Giugno 2022 - (AGENPARL) – gio 02 giugno 2022 02 giugno 2022
Divieti di transito per sabato 4 giugno
In occasione della manifestazione sportiva denominata “Swimrun al Poetto 2022” che si terrà sabato 4 giugno 2022, organizzata dall’A.S.D. Gruppo in Forma, è stato disposto il divieto di transito dalle ore 08.00 alle ore 15.00 del medesimo giorno, ad esclusione dei veicoli dell’organizzazione, nella corsia ciclopedonale del lungomare Poetto nei tratti:
dal chiosco denominato Otiun (via Elba) fino all’altezza del chiosco denominato Twist (via Ippodromo) e dalla torre spagnola fino al confine con il Comune di Quartu Sant’Elena.
Disposta anche la chiusura temporanea alla circolazione veicolare e pedonale lungo tutto il percorso della manifestazione nell’imminenza e durante il transito dei concorrenti.
Gli organizzatori predisporranno un adeguato servizio di segnalazione, tramite addetti posizionati in corrispondenza delle intersezioni stradali e lungo il percorso della manifestazione, atto a garantire la tutela dei concorrenti e la sicurezza degli utenti della strada.
Con preghiera di cortese diffusione
Trending
- SPOROČILO ZA JAVNOST: Slovenka med 100 svetovnimi junakinjami kmetijstva in razvoja podeželja
- AZZARDO: VACCARI (Pd), GOVERNO FA CASSA SU PELLE PERSONE. SERVONO TUTELE, NON NUOVI PRELIEVI
- Agenzia nr. 1745 – Autonomia differenziata, Passero (Per la Puglia): “Così si rischia di aumentare il divario tra Nord e Sud
- Fwd: VVF integrazione comunicato stampa
- Azerbaigian, proteste contro le restrizioni sull’hijab
- Tumore al seno, Cattoi (Lega): “Screening, test genetici e Breast Unit: rafforzare la prevenzione
- FABI, oggi i congressi territoriali al Saracen di Isola delle Femmine
- Cuiprodest celebra 18 anni di attività riunendo a Roma istituzioni, imprese e mondo dell’informazione
- Il Gruppo tedesco SNP Group, leader nella trasformazione digitale basata su AI e migrazione dati, punta sull’Italia e apre una sede a Milano
- Argentina, persi 370mila posti di lavoro nell’era Milei
