(AGENPARL) - Roma, 17 Agosto 2026 - INVITO STAMPACONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE LOGO CENTENARIO DI PESCARA E GRANDI EVENTI DI FINE AGOSTODOMANI, MARTEDÌ 18 AGOSTO, ORE 11:00, SALA GIUNTADomani, martedì 18 agosto, alle ore 11:00, nella sala Giunta del Comune di Pescara sarà presentato il logo del centenario della nascita della Città di Pescara e contestualmente saranno annunciati i grandi eventi di fine agosto. All'appuntamento con i giornalisti saranno presenti il sindaco Carlo Masci e l'assessore agli Eventi, Alfredo Cremonese.La stampa è invitata a partecipare.
Trending
- La National Oil Corporation (NOC) sta discutendo con Akakus i risultati del suo incontro tecnico e finanziario e punta ad aumentare la produzione del giacimento di Sharara a 355.000 barili al giorno
- Russia-Giappone, nuova tensione sulle isole contese: Mosca convoca l’ambasciatore giapponese
- Cina, l’economia rallenta a luglio: industria e consumi perdono slancio, calano gli investimenti
- La Federazione calcistica scozzese rompe con Infantino: niente sostegno alle elezioni FIFA del 2027
- Ceuta e Melilla, la linea dura contro il Marocco diventa terreno di battaglia politica in Spagna
- CP – Coût de la rentrée étudiante : un investissement constant au service de l’accompagnement des étudiants
- ACQUA E RINNOVABILI, L’ABBATE (M5S): «PICHETTO SCOPRE OGGI PROBLEMI CHE DENUNCIAMO DA ANNI. ORA SERVONO INVESTIMENTI»
- Comunicato Stampa 1451/2026 Scomparsa del professor Davide Francesco D’Amico. Il cordoglio del presidente Stefani
- Pescheria di Rialto, sopralluogo del sindaco Venturini in vista del progetto di riqualificazione culturale di MUVE
- 90 ANNI DI MOGOL MARIO LAVEZZI A “VITA IN DIRETTA”: “HA LA CAPACITA’ DI FAR IDENTIFICARE LE PERSONE NELLE CANZONI CHE SCRIVE”
