(AGENPARL) - Roma, 5 Giugno 2026 - "Sul caso Palantir continuiamo a registrare una preoccupante mancanza di trasparenza da parte del governo italiano. Da mesi chiediamo di chiarire quali siano i rapporti con la società fondata da Peter Thiel, che opera in settori strategici e sensibili, ma alle nostre interrogazioni e interpellanze parlamentari non è mai arrivata nessuna risposta. È un fatto grave". Lo dichiara Andrea Casu, deputato del Partito Democratico e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni della Camera.
Trending
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): “PAC SALVAGUARDATA, ORA L’EUROPA DIA PIÙ RISORSE AD AGRICOLTURA E PESCA”
- Milano: Perego, stessi servizi per centro e altri quartieri, coinvolgere i privati per riqualificare i parchi
- Milano, Perego (FI): «Sicurezza, servono legge speciale, più risorse alla polizia locale e maggior presidio del territorio
- Odontoiatri, a Catania Congresso del Mediterraneo: dalla prevenzione all’accessibilità delle cure
- Borse di studio “Ugo e Liliana Brivio”: premiati otto studenti valdostani
- Libia, crisi istituzionale e stallo elettorale: dodici deputati contestano la presidenza, Italia ed Egitto rilanciano il dialogo
- Port Days 2026, al Terminal Vecon una giornata tra scuola, territorio e sicurezza sul lavoro
- Formazione: Aprea (FI),: «Un Patto per il talento e la crescita di Milano per trattenere giovani e contrastare denatalità»
- [Comune Palermo] AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE 26282 – Domani Allerta Arancione – Allegato
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv