(AGENPARL) - Roma, 30 Maggio 2026 - Presentazione del progetto culturale e audiovisivo "Corti in Movimento – Scopri la meraviglia della tua Città"
Lunedì, 1° giugno, ore 10, sala Giunta del Comune di Pescara
Saranno l'assessorato agli Eventi del Comune di Pescara e l'Associazione Settimo Senso a presentare in conferenza stampa "Corti in Movimento – Scopri la meraviglia della tua Città". L'iniziativa, incentrata sul linguaggio del cortometraggio come strumento di valorizzazione urbana e partecipazione giovanile, è stata insignita dell'Alto Patrocinio del Parlamento europeo. Durante l'incontro con i giornalisti, saranno illustrati i dettagli del progetto, della serata finale del 4 giugno all'Auditorium Flaiano e della successiva masterclass autunnale.
Interverranno il sindaco Carlo Masci, Alfredo Cremonese, Assessore comunale agli Eventi, e Arianna Di Tomasso, Direttore generale dell'Associazione Settimo Senso.
La stampa è invitata a partecipare.
Pescara, 30 maggio 2026
