(AGENPARL) - Roma, 16 Maggio 2026 - Oggi il Presidente dell'Anm ha detto "basta" alle "degenerazioni correntizie". E lo ha affermato senza il minimo imbarazzo, come fosse la frase più naturale del mondo.
Ora, va bene che, incalzati dall'attualità, tutti tendiamo a rimuovere gli eventi, anche i più recenti, ma a tutto c'è un limite.
Perché i tanti che la campagna referendaria l'hanno vissuta con sincera convinzione e passione, delusi come me per il risultato, non possono dimenticare come lo strapotere delle correnti fosse al centro del dibattito, e proprio la posizione durissima dell' Anm con mobilitazioni, risorse, strutture e attacchi dipinse la riforma costituzionale come il male assoluto.
Trending
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo