(AGENPARL) – ven 20 maggio 2022 Sport, Celli: insieme per il Trofeo Gesis Lazio a sostegno Bambino Gesù
Roma, 20 maggio 2022 – La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ha partecipato questo pomeriggio, presso la sede della Regione Lazio, alla presentazione della IV Edizione del Trofeo Gesis Lazio – Lo Sport per la Vita a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus.
“Ringrazio Gesis, sempre attenta a iniziative che abbracciano salute, sport, imprenditoria sportiva, con particolare attenzione al bene comune, ai giovani e ai bambini, anche i meno fortunati. Un grazie anche all’Ospedale Bambino Gesù, a tutti gli addetti, i mister, e ai genitori, al loro sacrificio giornaliero che permette ai propri figli di inseguire i loro sogni. L’auspicio è quello di farli crescere verso le loro aspirazioni, ma facendoli divertire. Non dimentichiamo che lo sport è un momento ludico, ma anche un momento di solidarietà, il fare squadra in tutti i sensi, in campo e nella vita. Quindi ben venga che le istituzioni favoriscano lo sviluppo di impianti sportivi, facendo unione con le associazioni, aiutando i genitori e le famiglie per un futuro migliore”, afferma la presidente Celli.
Trending
- TV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E I PICCOLI STELLA E LEO, SUA MAESTA’ LO SCIACALLO DORATO FOROGRAFATO DA STEFANO PECORELLA, TRIXIE CAPRIOLINA SALVATA NEL CRAS
- (ARC) Lavoro: Rosolen, 1160 unit richieste a Ministero per il 2025
- Comunicato Regione: Economia. Moda, la Regione conferma il sostegno a lavoratori e imprese del comparto calzaturiero: nei prossimi giorni sarà approvato un nuovo calendario dei bandi regionali finanziati con risorse europee del programma Fesr 2021-2027. Il vicepresidente Colla: “Non vogliamo limitarci a gestire le crisi, ma avere una visione di futuro nel segno della sostenibilità, delle competenze e dell’innovazione tecnologica e dei materiali”
- Rigopiano, Presidente Fontana: ferita profonda, pensiero a vite spezzate, familiari e sopravvissuti
- Comunicato Stampa 71/2025 Pista da bob di Cortina, sopralluogo al cantiere del Presidente Zaia: “Questa pista sarà il simbolo delle Olimpiadi 2026 e dell’eccellenza del Veneto”
- A Catanzaro 42 grammi di eroina sottratti dal mercato della morte, Morelli (Fsp Polizia); “Ecco cosa fanno le Volanti anche in una notte di tempesta.”
- SCUOLA, FLORIDIA (M5S): CON MELONI E VALDITARA DIVENTA SCUOLA DI PARTITO
- Giorno della Memoria 2025. Cervia il programma delle celebrazioni.
- “Giornalisti e non teppisti da tastiera. Una certa deriva del giornalismo dei nostri tempi (e non solo)” di Davide Romano, giornalista
- Alba: presentate le attività eseguite nel 2024 dal Corpo di Polizia Municipale