(AGENPARL) - Roma, 5 Marzo 2026 - (AGENPARL) – Thu 05 March 2026 COMUNICATO STAMPA
IL SINDACO CONTE INCONTRA IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL’ULSS 2 MARCA TREVIGIANA GIANCARLO BIZZARRI
Treviso, 5 marzo 2026
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 marzo, il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato a Ca’ Sugana il nuovo direttore generale dell’Ulss n. 2 Marca Trevigiana, Giancarlo Bizzarri.
L’incontro, cordiale e costruttivo, è stato l’occasione per un primo confronto sul “modello Treviso”, sul valore della collaborazione istituzionale e sui progetti che potranno vedere Comune e azienda sanitaria operare in piena sinergia a favore della comunità.
Durante il colloquio si è discusso dell’importanza di mantenere un dialogo costante tra Amministrazione comunale e sanità territoriale, con l’obiettivo di rafforzare i servizi e rispondere in modo sempre più efficace ai bisogni dei cittadini. Nelle prossime settimane, Comune e azienda sanitaria entreranno nel merito delle principali partite che riguardano i presidi territoriali.
Trending
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc
- [Comune Palermo] Emergenza abitativa. Assegnata casa allo Zen
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Completati lavori Sesta Circoscrizione
- Ottobre Rosa 2026, a Mestre la prevenzione scende in piazza con le Elette
- Servizi per l’infanzia, stanziati oltre 1,5 milioni
- Tatuaggi e piercing: le imprese sono 9.600, in dieci anni più che raddoppiate
- TOSI (FI): “CAMERA ARBITRALE ISLAMICA VA CHIUSA. E’ INACCETTABILE SUL PIANO CULTURALE, POLITICO E ANCHE GIURIDICO. IN ITALIA LA LEGGE STRANIERA SI PUÒ APPLICARE PER ARBITRATI COMMERCIALI INTERNAZIONALI, NON PER IMPORRE LA SHARI’A
- COMUNICATO STAMPA Comune e Commercialisti insieme per semplificare i servizi tributari, rinnovato il protocollo d’intesa
- COMUNICATO STAMPA Pista ciclabile via del Lido e viale Pennacchi: al via interventi di manutenzione del verde
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto GIORNATA NAZIONALE DELL’OBESITA’: A FERRARA UNA RETE INTEGRATA PER LA SALUTE NUTRIZIONALE
