(AGENPARL) - Roma, 27 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Tue 27 January 2026 L’assessora regionale alla Cultura in visita a Livorno
Mercoledì 28 gennaio alle ore 16.30
Hangar Creativi – via Meyer 65
Livorno, 27 gennaio 2026 – L’assessora alla Cultura della Regione Toscana sarà in visita a Livorno domani, mercoledì 28 gennaio, dalle ore 16.30 alle 17.30.
Cristina Manetti visiterà gli Hangar Creativi accompagnata dal sindaco Luca Salvetti, dall’assessora alle Politiche Urbanistiche e alla Rigenerazione Urbana Silvia Viviani, dall’assessora alla Cultura Angela Rafanelli e da rappresentanti della Fondazione Goldoni.
La visita/incontro sarà l’occasione per parlare dello stato dei lavori di recupero degli Hangar Creativi e per condividere la visione della cultura livornese.
La stampa è invitata a partecipare ad inizio visita per fare fotografie ed eventuali interviste. L’incontro sarà a porte chiuse.
—
Trending
- Difesa del suolo e infrastrutture idriche: approvati i criteri per l’erogazione di oltre 10,3 milioni di euro a Comuni e BIM
- Diesel russo, l’UE critica la sospensione delle sanzioni USA: sostegno a Kiev e nuove misure allo studio
- MILANO, DE CORATO(FDI): «STUDENTI OCCUPANO CITTA’, VITTIMA CATTIVI MAESTRI CSX»
- Artico, Bloomberg: l’UE prepara un programma di sorveglianza satellitare dal 2027
- Ucraina, la crisi tra Trump e Zelensky si allarga: il nodo Starshield e le esercitazioni europee in Polonia – Editoriale
- Agenzia regionale 1097.26 Miglietta Contributo Regione Puglia Olimpiadi della Legalità
- Ucraina, il Belgio annuncia dieci F-16 entro il 2026: sul tavolo anche le munizioni
- Ucraina, Trump nega di aver ordinato le restrizioni a Starlink: Kiev attende il pieno ripristino
- Francia, il 69% approva le proteste del 17 ottobre contro il caro vita
- Agenzia nr. 1785 – Agricoltori, Barone (M5S): “Grazie a Furore e agli europarlamentari che lunedì porteranno in Europa la protesta della Capitanata