(AGENPARL) - Roma, 26 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Mon 26 January 2026 COMUNICATO STAMPA
COTRAL: PONTE MAMMOLO, RIAPRE AL PUBBLICO LA SALA D’ATTESA COMPLETAMENTE RIQUALIFICATA
Roma, 26 gennaio 2026. Ha riaperto al pubblico la sala d’attesa del capolinea di Ponte Mammolo, oggetto di un intervento di completa riqualificazione finalizzato a offrire ai passeggeri un ambiente più confortevole, moderno e sicuro.I lavori, avviati nel mese di dicembre, si sono conclusi in circa un mese e mezzo grazie a un investimento di 140.000 euro.
L’intervento ha permesso di rinnovare gli spazi con nuovi arredi, prese elettriche e schermi informativi dedicati all’infomobilità, con la visualizzazione in tempo reale di orari e prossime partenze.
L’iniziativa rientra nel Programma di valorizzazione dei nodi di scambio previsto dal Piano Industriale di Cotral, che punta a migliorare progressivamente infrastrutture e servizi a beneficio dei clienti.L’accesso alla sala sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto o abbonamento, una misura introdotta per garantire maggiore sicurezza e una corretta fruizione degli spazi.
Cotral prosegue così il proprio impegno nel rinnovamento delle infrastrutture e nel miglioramento dell’esperienza di viaggio attraverso interventi concreti e mirati.
[IMG_5695.jpeg][IMG_5702.jpeg]
Irene Bartolomeo
Comunicazione Corporate e Brand
[logocotralemail.png]
www.cotralspa.it
##########################################################
Trending
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali
