(AGENPARL) - Roma, 20 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Sat 20 December 2025 COMUNICATO STAMPA
“Pattinando sotto le Stelle”: domani al pattinodromo di Pescara
spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle
Un altro fine settimana dedicato al pattinaggio. Domani, domenica 21 dicembre 2025, alle ore 19:30, al Pattinodromo di Pescara, si svolgerà la manifestazione nazionale di pattinaggio artistico a rotelle “Pattinando sotto le Stelle”, organizzata dalla A.S.D. Golden Skate Pescara: si tratta della squadra Campione Regionale Abruzzo 2025. L’annuncio arriva dagli organizzatori e dell’assessore comunale Patrizia Martelli.
L’evento rappresenta uno dei momenti più attesi della stagione sportiva e vedrà la partecipazione dei Vice Campioni del Mondo 2025, Josè Inglese e Angelica Polli, protagonisti nella specialità coppia artistico, mentre la direzione artistica porta la firma di Angelo De Benedictis, pluri Campione Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle.
Sarà una serata all’insegna della magia e dell’eleganza, in cui oltre 130 atleti si alterneranno in pista, insieme ai gruppi dei vari corsi di pattinaggio, dai più piccoli – a partire dai 4 anni – fino agli atleti più esperti, anticipano gli organizzatori parlando di un vero connubio di talento, spettacolo e passione sportiva che coinvolgerà il pubblico di ogni età.
A condurre la serata sarà il giornalista sportivo Paolo Sinibaldi (TvLab).
“Un altro momento di sport, di gioia e di condivisione”, commenta l’assessore Martelli sottolineando che “il pattinodromo continua ad aprire le sue porte a tanti appuntamenti di rilievo e di questo non possiamo che essere orgogliosi”.
Pescara, 20 dicembre 2025
Trending
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova
- TOSI (FI): “CIBO-SPINAZZE’: PER IL GIUDICE NON SPACCIAVA, NONOSTANTE COLTIVASSE QUASI 30 PIANTE DI CANNABIS DA CUI SI RICAVANO OLTRE 40 KG DI MARIJUANA. HO SCRITTO ALLA NOSTRA PARLAMENTARE BOSCAINI: CHIEDIAMO CHE IL MINISTRO NORDIO MANDI GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI VERONA
- Il sindaco Venturini ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella
- Cholera cases surge as conflict in Yemen displaces over 200 000 people
- Aree interne: Sarracino (Pd), in Molise destra taglia risorse come Governo Meloni
- Agricoltura, Bruzzone (Lega): onorato per fiducia, grazie a Carloni per lavoro
- Commissione Agricoltura: Presidente Fontana, congratulazioni e buon lavoro a Bruzzone
- IL COMUNE COMUNICA – domani la manifestazione indetta da Coldiretti Puglia sul lungomare Nazario Sauro le limitazioni al traffico e alla sosta e le modifiche ai percorsi dei bus Amtab