(AGENPARL) - Roma, 19 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 19 December 2025 PUGLIA, ANAS: PROGGRAMMATA PER OGGI LA RIAPERTURA DELLA GALLERIA ‘PALOMBARI’ LUNGO LA SS688 A MATTINATA, IN PROVINCIA DI FOGGIA
· temporanee chiusure notturne lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2025 dalle ore 20,00 alle ore 4,00 del giorno successivo.
Bari, 19 dicembre 2025
Anas comunica che a partire dalle ore 17,00 di oggi, la galleria Palombari, situata lungo la SS 688“di Mattinata”, nel tratto compreso tra il chilometro 3,000 e il chilometro 9,935, sarà regolarmente riaperta al traffico, garantendo una migliore fluidità della circolazione ed una maggiore sicurezza per gli utenti della strada, durante le festività.
Si informa tuttavia la cittadinanza che nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre, è prevista una chiusura temporanea della galleria, al fine di consentire la sostituzione di alcuni corpi illuminanti a led, che al montaggio sono risultati difettosi.
Le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle ore 20,00 alle ore 4,00, del giorno successivo, al fine di ridurre al minimo i disagi per la circolazione. Durante tali operazioni, il traffico sarà provvisoriamente deviato lungo la strada statale SS89 “Garganica” e sulla provinciale SP53, con indicazioni in loco.
Al di fuori di tali fasce orarie la galleria resterà regolarmente aperta al traffico.
Trending
- Sant’Erasmo, chiusura temporanea di via dei Forti per albero pericolante
- Serbia, la sfida più difficile comincia dopo le piazze
- Sugar Tax, Busi (Sibeg Coca-Cola Sicilia): «Sei mesi di proroga non bastano, pronti a scendere in piazza»
- Università JOBFair 2026: la formazione di eccellenza incontra il mondo del lavoro
- Un Halloween bestiale al Museo delle Terre Nuove: arrivano le lanterne del bestiario medievale
- Rapporto sulla legislazione 2026, martedì 27 la presentazione. Introduce Ascani
- RECALL – GINOSA (TA) PROTAGONISTA DI PUGLIA BY UTMB: PER IL SECONDO ANNO LA PARTENZA DELLA “GINOSA RIVOLTA TRAIL
- Olio. Lollobrigida: “16 milioni per sostenere le produzioni DOP e IGP e aiutare chi è in difficoltà”
- Agricoltura, Lollobrigida: “Con ColtivaItalia oltre un miliardo per il settore”
- PAC, Lollobrigida: “Grazie a Giorgia Meloni recuperati 10 miliardi, agricoltori avranno più risorse”
