
(AGENPARL) – gio 19 maggio 2022 Multiservizi, Diaco – De Santis (M5S – LcR): “Onorato la smetta di speculare sui lavoratori e sia sincero con loro”
Roma, 19 maggio 2022 – “Sostenere una cosa e agire nel senso opposto è un tipico atto da ipocriti.
Un po’ come l’assessore Onorato che continua a ribadire, come un disco rotto, il proposito di internalizzare al 100% Roma Multiservizi mentre la gara a doppio oggetto, voluta proprio dal Pd di cui ora è fedele alleato, va avanti.
Dopo una campagna elettorale fatta di false promesse, proclami fasulli e propositi farlocchi, Onorato si trova ora a fare i conti con una realtà, la Multiservizi, che per tutta risposta è entrata in stato di agitazione contro la sua Amministrazione.
Le bugie hanno le gambe corte e Onorato lo sta scoprendo sulla propria pelle dopo aver strumentalizzato la vicenda a danno dei lavoratori.
Lavoratori a cui esprimiamo la massima solidarietà e che sosterremo contro le istanza di un’Amministrazione che li ha soltanto illusi sin dal primo momento”.
Lo dichiarano, in una nota, il vicepresidente della Commissione Ambiente Daniele Diaco e il capogruppo della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.