(AGENPARL) - Roma, 16 Dicembre 2025 - OMETEC è un’azienda che crede nella tecnologia come strumento al servizio della persona.
Siamo orgogliosi di sostenere Donna Donna Onlus e il progetto “Gustiamo insieme la Vita”, ideato e promosso da Nadia Accetti, una donna che ha trasformato la propria storia personale in una missione collettiva di coraggio, consapevolezza e rinascita.
Condividiamo lo stesso obiettivo: mettere la competenza e l’innovazione al servizio del bene comune.
La nostra adesione nasce dal desiderio di trasformare un gesto tecnico – la creazione di una formina – in un gesto umano e solidale, capace di generare valore reale.
Ogni formina “Nadine” racconta una storia di rinascita, educazione e speranza, ed è per noi il simbolo di come anche l’industria possa contribuire a diffondere cultura, sensibilità e rispetto.
In OMETEC crediamo che innovare significhi anche prendersi cura delle persone, dei bambini e del futuro.
Sostenere il progetto di Nadia significa unireingegno e umanità, tecnologia e cuore, per costruire insieme un domani più consapevole e libero.
Lo dichiara Gianluigi Raponi CEO – OMETEC Srl.
