(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2025L’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di Bari si prepara a inaugurare ufficialmente il periodo natalizio con la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero di Natale, in programma lunedì 11 dicembre alle ore 10.30, nell’area partenze dello scalo.
All’iniziativa, organizzata da Aeroporti di Puglia, prenderà parte la banda dell’Associazione culturale musicale “Nino Rota”, che accompagnerà la cerimonia con una speciale esibizione dedicata alle festività.
Il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha invitato istituzioni, giornalisti, ospiti e cittadini a partecipare all’evento, sottolineando il valore culturale e comunitario di un momento simbolico che dà ufficialmente inizio alle celebrazioni natalizie all’interno dello scalo barese.
La cerimonia sarà anche un’occasione per condividere un momento di incontro con passeggeri, famiglie e operatori aeroportuali, in un clima di convivialità e tradizione che accompagnerà le prossime settimane festive.