(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 01 December 2025 Pnrr. Russo (FdI): Via libera pagamento ottava rata infrange auspici opposizioni
“La valutazione positiva della Commissione europea al pagamento dell’ottava rata del Pnrr dell’Italia, che ammonta a 12,8 mld, dimostra che gli auspici anti-nazionali delle opposizioni si infrangono, ancora una volta, sul lavoro del governo Meloni e del ministro Tommaso Foti. La decisione certifica il pieno ed effettivo conseguimento dei trentadue obiettivi previsti, in linea con i cronoprogrammi concordati. Tra gli obiettivi centrati, mi preme citare il potenziamento della ricerca biomedica del Sistema sanitario nazionale, il contrasto alla criminalità economica, il sostegno alle attività imprenditoriali nei borghi storici, gli investimenti per il ripristino e la tutela dei fondali e degli habitat marini. Avanti così”.
Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Raoul Russo, componente della commissione Bilancio.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Camera dei deputtai: Legge elettorale – Iscritti in dichiarazione di voto fiducia articolo 3 (domani)
- L.ELETTORALE, BALDINO (M5S): SE MELONI NON SI FIDA DELLA SUA MAGGIORANZA, PERCHÉ GLI ITALIANI DOVREBBERO FIDARSI DI LEI?
- Canada-Italia, S.E. Elissa Golberg: «Partnership strategiche per innovazione, energia e crescita»
- NOTIZIA : A NOALE VETRINE APERTE PER IL TURISMO
- Comunicato Stampa 1754/2026 “Colline ad Arte”: Madison Bycroft vince la seconda edizione con TERMINI, sculture ceramiche per il paesaggio UNESCO delle Colline del Prosecco. Mantovan: “Questa iniziativa genera un sentimento: quello di chi vede un paesaggio che ama trasformarsi in opera d’arte
- Nvidia corre verso i 6.000 miliardi: il boom dell’AI non si ferma
- Audizioni su imputabilità minore – Mercoledì alle 15 diretta webtv
- Rubio in Islanda, Usa pronti a rafforzare la cooperazione militare
- L’impegno della Polizia Locale contro le truffe agli anziani. Nuova campagna con gli ex colleghi in pension
- Crisi Ericsson, audizione di sindacati – Mercoledì alle 14.15 diretta webtv
