(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2025(AGENPARL) – Mon 01 December 2025 INVITO ALLA STAMPA
Confartigianato consegna di otto borse di studio
Riservate ai figli di dipendenti e titolari delle aziende associate
con sede nei Comuni dell’Area Ovest Vicentino
Otto borse di studio (del valore dai 1.500 ai 400 euro) per quegli studenti che si sono distinti per meriti non solo scolastici ma anche sportivi e di impegno sociale. L’iniziativa è dell’Area Ovest Vicentino dei Confartigianato Imprese Vicenza che, con lo sguardo rivolto ai più giovani, ha voluto festeggiare gli 80 anni dalla nascita dell’Associazione.
Tante le candidature arrivate agli uffici dei Raggruppamenti di Arzignano, Montecchio Maggiore e Valle Agno, territori dell’Area in cui dovevano aver sede le imprese socie i cui figli, o figli di dipendenti, potevano accedere al bando.
I vincitori delle borse di studio saranno proclamati nel corso di una cerimonia
Mercoledì 3 dicembre, alle ore 18.00
c/o Spazio Officine Franco di Trissino (via Treviso, 4)
Interverranno: per Confartigianato Ruggero Camerra (Raggruppamento Montecchio Maggiore e presidente Area Ovest Vicentino), con Lorenzo Antoniazzi (Raggruppamento Arzignano) e Debora Vigolo (Raggruppamento Valle Agno), la Giunta Esecutiva Provinciale, e il presidente provinciale, Gianluca Cavion, e molti sindaci dell’Area. Ospite dell’evento: Diego Bertodo, uno dei cinque maestri di squash con qualifica più alta in Italia, campione italiano e allenatore della nazionale, autori di una trilogia dedicata i valori dello sport.
Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicare all’iniziativa
[foto e video assemblea soci 2025]
Avete ricevuto questa email da Confartigianato Imprese Vicenza.