(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2025Repubblica Srpska, elezioni, MUP, sicurezza, seggi elettorali, neve, votazioni, elezioni 2025, documenti personali
La giornata elettorale nella Repubblica Srpska è iniziata senza incidenti presso i seggi elettorali, nonostante alcune difficoltà causate dalle condizioni meteorologiche avverse. Il Ministero degli Affari Interni (MUP) ha comunicato che alcuni seggi non hanno ancora potuto aprire a causa delle forti tempeste di neve che interessano diverse aree del territorio.
Nei seggi già operativi, tuttavia, le votazioni si stanno svolgendo in modo tranquillo, ordinato e senza incidenti, conferma il MUP in una nota ufficiale.
Il quartier generale centrale del MUP “Elezioni 2025” è attivo e sta monitorando costantemente la situazione, adottando tutte le misure necessarie per garantire un ambiente di sicurezza stabile nel giorno delle elezioni anticipate per il Presidente della Republika Srpska.
Il Ministero ricorda inoltre ai cittadini che gli sportelli per il rilascio dei documenti personali resteranno aperti fino alle 19:00, per consentire a tutti gli aventi diritto di ottenere la documentazione necessaria per partecipare al voto.
