(AGENPARL) - Roma, 21 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 21 November 2025 Conferenza stampa di firma del Protocollo d’intesa relativo ai rapporti di collaborazione tra la Regione Marche, l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale e la Procura della Repubblica di Ancona per l’attuazione di iniziative comuni in ambito di cybersicurezza.
Presenti il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il Direttore Generale di ACN Bruno Frattasi, il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancona Roberto Rossi.
Fotoreporter Maurizio Rillo
Ufficio stampa Giunta Regione Marche
60125 Ancona
________________________________
Trending
- Stretto, Savino (Sottosegretario MEF): «Intesa innovativa tra Messina e Reggio Calabria, la collaborazione tra Città metropolitane apre nuove opportunità»
- IL COMUNE COMUNICA – Olimpiadi della Legalità: la Regione cofinanzia il progetto contro la devianza minorile promosso dall’Osservatorio comunale per la Legalità e l’Antimafia sociale
- La Commissione assegna i premi del nuovo Bauhaus europeo 2026 a progetti sostenibili, inclusivi e belli
- Comunicato stampa Recruiting Day – CPI Crema 15/10
- Marocco, nasce il governo El Mansouri: 32 membri
- Telecom Egypt, premio Ookla per la rete più veloce
- Scienze in gioco”: Unimore premia 150 studenti delle scuole superiori reggiane
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali
