(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 18 November 2025 Terni: Nevi, rinnovo appello per intesa su progetto Stadio-Clinica
“Dopo che la Regione ha ritirato la richiesta di sospensiva al TAR, rinnovo l’appello a trovare subito un’intesa interistituzionale sul progetto Stadio–Clinica di Terni. Non si può perdere altro tempo: tutti gli attori coinvolti hanno il dovere morale di mettere da parte la propaganda politica e definire con chiarezza la soluzione migliore, affinché anche la Ternana Calcio possa programmare in modo adeguato, sia dal punto di vista finanziario che amministrativo, il proprio futuro.
Il sindaco – che è anche presidente della Provincia – deve essere in grado di far sedere allo stesso tavolo la Regione e i tecnici coinvolti, siano essi avvocati, ingegneri, architetti o commercialisti, per costruire insieme un patto di sviluppo che consenta di portare avanti questo progetto in maniera concreta e condivisa. La Regione, e in particolare i rappresentanti ternani, devono assumersi una responsabilità maggiore affinché questa vicenda non si trasformi in una sterile lotta di campanile, dalla quale usciremmo sconfitti tutti”.
Lo dichiara in una nota Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia e deputato di Terni.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma