(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 14 November 2025 ANTIMAFIA, SCARPINATO (M5S): CONTRO DI ME QUERELA TEMERARIA O GRAVE BUGIA?
ROMA, 14 nov. – “Il senatore Balboni di Fratelli d’Italia ha dichiarato oggi nel corso della trasmissione Tagadà che mi sono ‘giustamente beccato una querela del sottosegretario Fazzolari’ per una domanda che avevo formulato a Sigfrido Ranucci nel corso della sua audizione alla Commissione Antimafia. Se la notizia fosse vera, dovremmo prendere atto che siamo passati dalle querele temerarie nei confronti di giornalisti che fanno inchieste sgradite, alle querele temerarie nei confronti di parlamentari della minoranza che osano fare domande sgradite nell’esercizio del loro mandato. Se la notizia fosse falsa, dovremmo prendere atto che il senatore Balboni dice menzogne in una trasmissione televisiva di grande ascolto. Attendiamo di sapere quale sia la verità tra le due”.
Lo afferma il senatore M5S Roberto Scarpinato.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Diserbo: 170 chilometri di strade liberate dalle erbe infestanti e il lavoro prosegue
- SICUREZZA, APERTO TAVOLO PER PREVIDENZA DEDICATA: PAOLONI (SAP), AVVIO POSITIVO, RISPETTATO IMPEGNO DI GOVERNO, ORA SERVONO RISORSE ADEGUATE
- Eventi in diretta di oggi alla Camera dei deputati
- SALIZZONI (Pd): “Rete Ictus del Piemonte – Fare chiarezza sul futuro della piattaforma digitale. Dalla Giunta una risposta incongruente e nessuna certezza sul futuro!
- Vent’anni del Cinema Teatro di Mirano: anteprima di stagione con “Lu santo jullare Francesco” giovedì 15.10 ore 20.30
- IL COMUNE COMUNICA – Bari Pedala: domani a Palazzo della Città la presentazione della decima edizione della manifestazione in programma sabato 17 ottobre
- Piano salute scuole. Piccolotti (Avs): Maggioranza boccia emendamento su vaccini. La destra insegue i no-vax
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
