(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2025(AGENPARL) – Sun 02 November 2025 Brescia. Mancini (FdI): Questore non si farà intimidire da minacce
“Le ripetute scritte offensive contro il questore Paola Sartori comparse in queste notti a Brescia ci rammaricano molto ma non ci sorprendono. Sono figlie di un clima crescente alimentato da persone che cercano lo scontro e per questo vogliono alzare i toni. Accade così ogni volta che lo Stato interviene con decisione per il rispetto delle regole e la tutela della civile convivenza riportando sicurezza ed anche serenità tra i cittadini. E il questore Paolo Sartori interpreta questo ruolo alla perfezione, un servitore dello Stato capace e determinato nello svolgere con responsabilità il delicato compito che gli è stato assegnato. Sappiamo per certo che non sono queste minacce ad intimidirlo. La comunità bresciana può contare sul suo presidio altamente professionale, assieme a tutte le donne e gli uomini della questura di Brescia. A tutti loro il nostro ringraziamento e sostegno ed al questore anche piena solidarietà.
Nella solenne giornata della commemorazione dei defunti va poi un doveroso ricordo e ringraziamento ai 2.555 poliziotti che hanno perso la vita al servizio della Nazione, a cui proprio ieri purtroppo si è aggiunta Aniello Scarpati, Assistente Capo Coordinatore della Questura di Napoli, ucciso da un’auto mentre operava per garantire la sicurezza dei cittadini di Torre del Greco”.
Così in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Paola Mancini.
