(AGENPARL) - Roma, 13 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Mon 13 October 2025 INVITO STAMPA
SISMA 2016: DOMANI ALLE 10.30 A ROMA LA SIGLA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA
CONSULENTI DEL LAVORO E COMMISSARIO SISMA 2016
ROMA, 13 ott– Martedì 14 ottobre 2025 alle ore 10.30 a Roma, presso la Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio (Largo Chigi 19), si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno illustrate le caratteristiche del Protocollo d’Intesa, che verrà siglato al termine dell’incontro, tra la Struttura commissariale sisma 2016 e il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Interverranno Guido Castelli, Commissario Straordinario al sisma 2016 Guido Castelli e Rosario De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro.
Trending
- Comunicato stampa Recruiting Day – CPI Crema 15/10
- Marocco, nasce il governo El Mansouri: 32 membri
- Telecom Egypt, premio Ookla per la rete più veloce
- Scienze in gioco”: Unimore premia 150 studenti delle scuole superiori reggiane
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
