(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Fri 10 October 2025 RPT – MO, M5S: DA TAJANI VERGOGNOSO ABUSO VIDEO PALESTINESE CHE RINGRAZIAVA PIAZZE
Roma, 10 ottobre – “Vergognosa l’operazione di Tajani che ha rilanciato con il suo logo ministeriale un video realizzato dai ragazzi del Gaza Skate Team per ringraziare gli italiani scesi in piazza per esprimere solidarietà con il popolo di Gaza, spacciandolo come ‘un segno di riconoscenza e gratitudine nei confronti di quello che ha fatto e farà l’Italia’, inteso come operato del governo italiano. Un abuso a fini di propaganda, una manipolazione della realtà volta a distorcere la verità di un popolo che ringrazia un altro popolo, non certo un governo amico del genocida Netanyahu che lo ha sterminato e affamato per due anni”.
Lo affermano i capigruppo M5S nelle Commissioni Esteri di Camera e Senato, Francesco Silvestri e Bruno Marton.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Turismo, al via l’EducoPress tra Etna, Nebrodi e Valle dell’Halaesa. Amata: «Promuoviamo una Sicilia autentica e plurale»
- Sicurezza stradale, Marchetti (Lega): “Meno decessi sulle strade in Umbria. Continuiamo a lavorare perché ogni vittima è una vittima di troppo”
- CASE POPOLARI, SINDACO FABBRI (FERRARA) INTERVIENE SUL CAMBIO DI CRITERI DI ACCESSO E ASSEGNAZIONE IN REGIONE: “SCELTE GRAVI, SI RISCHIA DI PENALIZZARE CHI VIVE E LAVORA DA ANNI SUL TERRITORIO. GUAI A TOCCARE ANCHE IL REQUISITO DEI TRE ANNI DI RESIDENZA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 711 (Si inaugura il festival “I Racconti della Dea Feronia”: fino a domenica iniziative dedicate a libri, storie, arte e passeggiate patrimoniali) + foto
- Libia, CCC e la cinese Jereh discutono investimenti con il Ministero del Petrolio e del Gas
- Fontana trasmette lettera Mattarella a gruppi parlamentari su stretta giornate nazionali
- L’eredità degli anni Ottanta di scena a ‘Raccontare il tempo
- Cs e foto Capocollo di Martina Franca ufficialmente IGP
- ptn – lancio 408-15 ottobre +++ Acquasparta / Iniziativa sulla violenza di genere
- Brookfield e NextEra, piano da 100 miliardi di dollari per un polo dell’IA nell’ex sito nucleare di Paducah
