
(AGENPARL) – Thu 09 October 2025 Latina, Miele (Lega): Grazie a Piantedosi per attenzione in più, sicurezza cittadini al primo posto
Roma, 9 ott. – “Valutare ulteriori strumenti tecnologici come la videosorveglianza per tutelare i nostri cittadini è una decisione giusta, importante e che accogliamo con favore sapendo che questo Governo ha già fatto tanto e sta continuando in questo senso. Penso al nuovo commissariato di Aprilia, territorio difficile che meritava un monitoraggio in più, ma penso anche all’incremento di uomini in provincia. Tutte misure che danno un po’ di respiro in un contesto particolare in cui la nostra provincia è segnata da avvenimenti preoccupanti che fanno pensare ad uno scontro tra gruppi criminali. Ecco, questo non vogliamo che accada, abbiamo il dovere di tutelare la sicurezza delle nostre famiglie, dei cittadini, dei nostri giovani e dei più fragili. Sappiamo che il Governo è dalla nostra parte e farà il possibile. Ringraziamo il ministro Piantedosi per l’impegno e l’attenzione enorme che sta riservando a Latina e alla provincia”.
Lo dichiara la deputa pontina della Lega Giovanna Miele, in riferimento alla visita del ministro Piantedosi a Latina per partecipare al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.
__________
Ufficio stampa Lega Camera