(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Tue 07 October 2025 Fiera della Biodiversità: martedì 7 ottobre la conferenza stampa di presentazione a Bari
Martedì 7 ottobre alle ore 11.00 nella Sala Conferenze del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e ambientale (Lungomare N. Sauro 45-47, Bari), sarà presentata l’edizione 2025 della Fiera della Biodiversità, in programma dal 17 al 19 ottobre 2025 a Locorotondo.
La seconda edizione della Fiera della Biodiversità prevede una serie di dibattiti, esposizioni, passeggiate e degustazioni con l’obiettivo di divulgare le attività messe in rete da enti e istituzioni come il Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile- Caramia”, la Fondazione ITS Academy AgriPuglia, Sinagri, l’IISS “Basile Caramia-Gigante”, l’Informatore Agrario, il Comune di Locorotondo, la Fondazione Chaire, GAL Terra dei Trulli e di Barsento e GAL Valle d’Itria.
Trending
- EDITORIA, ALIOSIO: “PREMIER ATTACCA COSTITUZIONE PUR DI DIFENDERE ESTREMISMO DI DESTRA
- EDITORIA, DE CORATO: «SALA CHIEDE A MILANO PATENTINO ANTIFASCISTA DAL 2018»
- VVF Incendio ospedale San Martino
- AIL: Giornata Nazionale per la lotta contro Leucemie, Linfomi e Mieloma
- EX HANGAR DIRIGIBILI DI AUGUSTA VERSO UNA NUOVA VITA: AL VIA IL PERCORSO DI RIGENERAZIONE E VALORIZZAZIONE
- Comune di Spoleto, Sisti: Cordoglio per la scomparsa di Giovannino Antonini
- PIU’ LIBRI, PIU’ LIBERI: BARBERA (PRC), “MELONI HA L’ORTICARIA DA COSTITUZIONE, CHIEDERE ANTIFASCISMO NON È CENSURA
- Agenzia regionale 606.26 Decaro, Ciliento progetto Breath assemblea volontari
- Treni Umbria–Roma: la precisazione dell’ART ridimensiona la polemica sui 250 km/h
- USA vs Europa: chi controlla davvero l’agricoltura digitale?
