
In riferimento alle dichiarazioni dell’On. Gaetano Amato, rilasciate in data 28.09.2025 e pubblicate a questo link (QUI), vi condividiamo, di seguito e in allegato, la replica da parte di One More Pictures.
One More Pictures s.r.l. respinge le dichiarazioni rese dall’On. Gaetano Amato in merito all’affidamento di un progetto televisivo dedicato al mondo degli autotrasportatori, ritenendole prive di fondamento e gravemente lesive della reputazione e dell’attività imprenditoriale della società.
Chi vi opera quotidianamente ha da sempre agito con serietà e dedizione, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti.
Si sottolinea che One More Pictures è risultata legittimamente aggiudicataria del progetto, a seguito di formale procedura di assegnazione, in quanto detentrice di tutte le caratteristiche richieste dalla legge vigente in materia, oltre alle necessarie competenze professionali.
Si evidenzia e si vuole sottolineare che la società si è consolidata sul mercato con una struttura munita di tutti i requisiti richiesti dalle procedure di affidamento pubblico.
La sua crescita è dovuta esclusivamente alla comprovata competenza professionale, che ha generato la produzione di significative e importanti opere audiovisive, oltre a sostenere progetti anche di rilevante portato sociale.
La società si riserva doverosamente di intraprendere, in tutte le sedi competenti, ogni azione utile a difendere la propria onorabilità e nel contempo a far cessare con effetto immediato le interferenze nei rapporti commerciali che la stessa intrattiene sul mercato.