
(AGENPARL) – Sat 27 September 2025 TORINO, LEGA: “INDEGNE VIOLENZE PROPAL CONTRO POLIZIA, ANTAGONISTI COCCOLATI DALLA SINISTRA”
Roma, 27 set. – ”Solidarietà alle Forze dell’ordine che hanno contenuto le violenze di antagonisti, collettivi studenteschi e pro Pal che hanno tentato di superare il blocco organizzato dalla Polizia per evitare che gli attivisti arrivassero all’aeroporto di Caselle. Speriamo che siano individuati i protagonisti dell’assalto ai poliziotti. Purtroppo a Torino queste scene sono una consuetudine a causa dei centri sociali, i cui membri sono professionisti delle violenze di piazza. Questi delinquenti sono purtroppo coccolati dall’amministrazione comunale e in generale dalla sinistra sempre pronta a prendere le loro difese. I centri sociali sono invece realtà che sarebbero da chiudere senza tanti tentennamenti. Preoccupa inoltre questa nuova alleanza tra sinistra estrema e realtà islamiste filo Hamas. Ormai per loro è un’abitudine creare disordini e prendere di mira uomini e donne in divisa”.
Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario della Lega ed Elena Maccanti, deputata Lega e consigliere comunale a Torino.