(AGENPARL) - Roma, 1 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 01 September 2025 Storie Parallele, un atto d’amore
Dal’11 al 14 settembre 2025, l’ottava edizione del Film Festival di Salandra. Attori, autori, musicisti, produttori, registi e sceneggiatori in uno spazio di creazione e confronto. Tra i tanti ospiti il duo finlandese Maustetytöt e l’attrice Irene Maiorino.
Uno spazio di creazione e di confronto, un momento di incontro per cercare nuove connessioni e spunti critici tra racconti di vita e realtà ai margini.
Un luogo per raccontare nato dall’urgenza di creare un presidio culturale nell’entroterra lucano. Un Festival che celebra spazi, storie e persone in un luogo che esiste e resiste.
Ne abbiamo parlato con il regista e direttore artistico di Storie Parallele, Nicola Ragone
Guarda il video di Caleidoscopio
Ascolta il podcast di Basilicata in Podcast
Trending
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0
- Agricoltura, la presidente Todde al congresso Copagri a Orosei: “Le risorse devono arrivare rapidamente alle imprese. Dobbiamo garantire un futuro competitivo all’agricoltura sarda”
- HALLOWEEN PARK A CATANIA, IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO A CIELO APERTO DEL SUD ITALIA
- Agenzia regionale 1138.26 Decaro, Ciliento Puglia capitale italiana educazione ambientale 30.10
- Manovra: Vaccari (Pd), Meloni ‘gratta’, italiani pagano
- Enti previdenziali: Presidente Fontana, congratulazioni a Zinzi e grazie a Bagnai
- Camera dei deputati: Alle 15 in sala della Regina. Diretta webtv
