(AGENPARL) - Roma, 31 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Sun 31 August 2025 +++AGGIORNAMENTO+++
Ripristinata la circolazione lungo la SS202 “Triestina” in direzione Venezia
________________________________
Da: ANAS – Ufficio Stampa
Inviato: domenica 31 agosto 2025 18:09
Oggetto: FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 202 “TRIESTINA” IN DIREZIONE VENEZIA
FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 202 “TRIESTINA” IN DIREZIONE VENEZIA
Trieste, 31 agosto 2025
La SS 202 “Triestina” è temporaneamente interdetta al traffico, in direzione Venezia, a Trieste all’altezza del km 6,500, a causa di un incidente.
Nel sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – sono rimasti coinvolti 2 veicoli.
Il traffico viene deviato su viabilità locale.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
[ANAS Logo]
Ufficio Stampa
Direzione Comunicazione
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
Trending
- La benzina perde la maggioranza: lo shock di Hormuz accelera la rivoluzione elettrica dell’auto mondiale – Editoriale
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia
- Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza
- Grande successo per la XVI edizione della Maratonella di Campalto: 1.700 partecipanti al via
- Camera dei deputati: evento in diretta
- VIETRI (FDI): ARRESTO PER TERRORISMO A CAVA DE’ TIRRENI, MASSIMA ATTENZIONE CONTRO RADICALIZZAZIONE E FONDAMENTALISMO
- Fairford: l’indiscrezione della CNN dietro allo spostamento dei bombardieri Usa?
- Si chiude a Castiglione della Pescaia la Blind Baseball International Cup 2026: lo sport come valore, inclusione e opportunità per il territorio
- Il grano cambia rotta: la guerra ridisegna la geopolitica del pane
- Antoniozzi su Sgarbi:” Massacrato per niente Ranucci gli ha mai chiesto scusa?