(AGENPARL) - Roma, 29 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Fri 29 August 2025 Asfaltature, da lunedì 1° settembre al via i lavori in un tratto di via Dalmazia
Previste modifiche alla viabilità
Proseguono gli interventi di asfaltatura delle strade comunali. Da lunedì 1° settembre, tempo permettendo, partiranno i lavori in via Dalmazia, nel tratto compreso tra i numeri civici 78 e 306.
Concluso il primo intervento in via Dalmazia, che ha riguardato il tratto da via del Lago – via Monte Rosa fino a via Bolognese, il secondo, che partirà da lunedì, è compreso tra via dello Specchio e la rotonda di via Clemente IX.
L’investimento complessivo ammonta a 366.000 euro ed è finanziato dal Comune con un mutuo. Gli interventi fanno parte del contratto attuativo dell’accordo quadro stipulato nel 2023.
In dettaglio i lavori consistono nella rimozione dello strato d’usura tramite fresatura per poi passare, alla posa di nuovo strato di binder e successivamente alla fase finale, cioè lo strato di usura.
Per permettere gli interventi sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dal 1° al 5 settembre e dall’8 al 12 settembre, dalle 7 alle 19, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.
Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
Trending
- Ex Ilva, Rifondazione: “nessun lavoratore deve essere lasciato indietro. Serve una prospettiva occupazionale e industriale per tutti gli stabilimenti del Gruppo
- ?EX ILVA, TURCO (M5S): DA GOVERNO SOLO CASSA INTEGRAZIONE E ZERO PROSPETTIVE
- Stato di attuazione dei lavori di ricostruzione del ponte sulla SP 43 in corrispondenza del Rio Ciorlitto
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: al via il progetto di contrasto alle povertà educative attraverso la pratica gratuita di sport acquatici promosso dall’associazione Per Mare con Filippo in favore di 20 minori in condizioni di fragilità
- Le Commissioni consiliari di martedì 13 ottobre
- Scrutatori di seggio: entro il 30 novembre 2026 le richieste per l’iscrizione all’Albo – Comunicato stampa
- Cs Festival dei Popoli Martina 15-18 ottobre
- Alzheimer oggi: costruire insieme una nuova cultura della cura – Martedì alle 16 diretta webtv – Videomessaggio di Fontana
- Audizioni su attuazione Piano Mattei – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Agenzia nr. 1706 – Sanità, Spina (FdI): “Ospedale di Bisceglie, nessun ridimensionamento