(AGENPARL) - Roma, 18 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Mon 18 August 2025 📽🌈 🍿 𝐎𝐔𝐓!, Terzo e ultimo appuntamento con la rassegna:
📌 Martedì 19 agosto
𝐋𝐀 𝐁𝐈𝐂𝐈𝐂𝐋𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐕𝐄𝐑𝐃𝐄 (2012, regia di Haifaa Al-Mansour):
primo film saudita diretto da una donna, che racconta il coraggio di Wadjda, una bambina che sogna di poter comprare una bicicletta sfidando regole e tradizioni.
In Arabia Saudita, le ragazze non possono andare in bicicletta, e Wadjda deve superare molte difficoltà per realizzare il suo sogno.
⏰ Ore 21
🌳Parco della Pace
🎟️ Ingresso gratuito
L’iniziativa, patrocinata da Arcigay Rimini e dal Centro Antiviolenza Chiama Chiama, è realizzata in collaborazione con La Bottega del Parco, il Centro per le Famiglie, Sistema Critico e Circolo del Cinema Metropolis, nell’ambito dell’impegno del Comune di Cattolica per una comunità accogliente, inclusiva e rispettosa dei diritti di tutte le persone
Inviato da Outlook per iOS
Trending
- Cambiamento climatico, al Policlinico di Bari un pozzo artesiano per la gestione sostenibile dell’acqua e del verde
- FI: MARTUSCIELLO, “VENTURA GARANZIA DI PROFESSIONALITÀ, AUGURI PER IL NUOVO INCARICO
- Agenzia nr. 1211 – Giochi del Mediterraneo, Perrini: “Basta polemiche, ora al lavoro uniti per il bene e la difesa di Taranto
- Agenzia nr. 1209 – Resto al Sud 2.0, Lobuono: “Il Mezzogiorno risponde con forza, c’è ancora tempo per partecipare
- [Comune Palermo] Riqualificazione. Mercoledì cerimonia consegna campetto della Magione
- ARMI, SILVESTRI (M5S): IRRICEVIBILE USARE FONDI DI COESIONE CHE SERVONO ALLE SCUOLE
- Giornalista britannica Bushra Shaikh al centro di un caso mediatico: le critiche del “The Guardian”
- Agenzia nr. 1208 – Scalera: “Il risveglio improvviso della sinistra. Il festival dell’ipocrisia. Non hanno messo un solo euro e oggi pretendono di dare lezioni
- Comunicato stampa indagine congiunturale primo trimestre 2026 industria marchigiana
- Varati i dispositivi del traffico per la Festa della Repubblica, il Premio Strega e la Festa dell’Ambiente
